[Linuxtrent] Compatibilità filesystem SUSE 9.2 64 Bit e Suse 9.2 32 bit.

  • From: "Matteo Gadotti" <matteo.gadotti@xxxxxxxxxx>
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Apr 2005 13:08:25 +0200

Salve a tutti, volevo un parere sull'utilizzo di S.O a 64 Bit e 32 Bit.
Prendo una macchina AMD piattaforma a 64 Bit, con 2 Hard Disk, il primo lo
utilizzo per le partizioni di boot, /usr /  ecc... il secondo lo monto come
/dati solo per salvare file....  e ci installo la suse 9.2 a 64.
Se poi prendo il secondo hard disk, con tutte le mie informazioni, e lo
collego su una macchina a 32 Bit, con SuSe xx sempre a 32 Bit, posso avere
dei problemi ad utilizzare le informazioni contenute su questo secondo
dispositivo? Oppure tutto funziona tranqullamente?

Se qualcuno ha qualche consiglio o considerazione, è ben accetta.

Saluti

Matteo Gadotti