[Linuxtrent] Re: Linux e TV ad alta definizione

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 14:46:40 +0100 (CET)

On Gio, Novembre 5, 2009, 2:31 pm, Marco Agostini wrote:

> ps. purtroppo l'amministrazione comunale di Levico NON concede la sala
> Consigliare a titolo gratuito ma richiede 50 euro per l'affitto della
> stessa (in base al numero di partecipanti si potrebbe pensare di fare
> "colletta").
> devo dire che un pò questa cosa mi brucia un pochino in quanto mi
> sembra di fare la figura del "mendicante"..... ma purtroppo non
> dipende da mè ma bensi dalla Giunta comunale stessa.

AH, interessante...

(da leggere sulle note della canzone di Arisa: sincerità)

comunità... che bella scusa la comunità...
larallalerolallallero lla.... comunità non s'hà da fa....a-a-a-ahhhh

OK, chiediamo un contributo di 50 euro al COmune per fare una serata
libera a tutti... nella sala del Comune

contributo per finanziare l'affitto della sala Consigliare "privata"

:-)

Vara... no g'ò parole comunque Ticz ha già deciso di pagare....

a piobich e anca pagar...

sincerità.........

Diaolin

--