[Linuxtrent] Linux e TV ad alta definizione

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 14:31:43 +0100

Durante l'ultimo LinuxDay ho avuto modo di parlare con Roberto Resoli
in relazione al progetto mythTV, televisori HD, schede madri, schede
video.... tutto pensato per la realizzazione di postazioni
multimediali casalinghe.

Roberto si sarebbe proposto per tenere una serata su "Linux e TV ad
alta definizione".
Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di provare la postazione
multimediale di Roberto collegato al videoproiettore HD e all'impianto
stereo della sala Consigliare del Comune di Levico Terme (il
proiettore è fisso a soffitto e non si può spostare !).

Vi chiedo di comunicare se siete interessati a partecipare alla serata
per fissare eventualmente una data.

Il luogo per l'incontro sarebbe come detto sopra la sala Consigliare
del Comune di Levico, che ha una capienza di circa 80/90 posti a
sedere.

ps. purtroppo l'amministrazione comunale di Levico NON concede la sala
Consigliare a titolo gratuito ma richiede 50 euro per l'affitto della
stessa (in base al numero di partecipanti si potrebbe pensare di fare
"colletta").
devo dire che un pò questa cosa mi brucia un pochino in quanto mi
sembra di fare la figura del "mendicante"..... ma purtroppo non
dipende da mè ma bensi dalla Giunta comunale stessa.

fatemi sapere.