[Linuxtrent] Re: Linux e TV ad alta definizione

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Nov 2009 14:37:17 +0100

Il 06 novembre 2009 14.31, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Aldilà delle motivazioni tue di non scegliere, mi sembra molto
> un approccio priveé alla questione.
penso che la Giunta comunale giustifichi il fatto di affittare la sala
facendo sostenere dei costi anche alle associazioni per coprire le
varie spese per luce e riscaldamento.
E' anche vero che è un gatto che si morde la coda: il Comune dà dei
finanziamenti alle società (non sò se solo a quelle presenti sul
territorio di Levico) e poi li rivuole indietro se le stesse vogliono
usufruire della sala in questione !

> Io tante volte mi faccio domande, solo che il mio specchio
> non risponde, che sia per via dela barba?
probabilmente si :-)