[Linuxtrent] Re: Linpus linux adsl

  • From: "mattruffoni\@libero\.it" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Sep 2008 07:40:41 +0200

>Sbaglio o e' lo stesso router di cui parlava Ciampa?
>Diceva che bisogna configurare alcune cosucce ...
>//www.freelists.org/archives/linuxtrent/09-2008/msg00241.html
Proverò. ma il modem non è proprio lo stesso (quello del ciampa è WiFi) e anche
il pèroblema non è proprio lo stesso (questo dopo aver rifatto la procedura di
adsl-setup va bene ).

Ciao Matteo
in un altro trhead ti scriverò (appena ho finito di mettre giù due righe) del
progetto openstreetmap che ho intenzione di far partire a scuola (ic valle di
ledro) e del quale ho parlato con alessio l'altra sera a trento.