[Linuxtrent] Re: Linpus linux adsl

  • From: simone colpi <scolpi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Sep 2008 17:08:02 +0200

Premesso che io usi kubuntu, però se il problema sono i dns, c'è la
possibilità di rendere il file /etc/resolv.conf non modificabile, quindi dopo
averci messo i dns col comando (da root) chattr +i /etc/resolv.conf

per poi renderlo nuovamente modificabile: chattr -i /etc/resolv.conf

su ubuntu funziona.

ciao