[Linuxtrent] Forum Linuxtrent

  • From: "Marco R." <gandalf333@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2014 21:30:38 +0100

ciao a tutti nella Mail list di Linuxtrent. Dopo il grande successo dello stand alla fiera fa la cosa giusta, dove ho potuto acogliere diverse opinioni di persone interessate a Linux, le quali mi hanno detto che il discorso di ricevere sempre tutte le mail della mailinglist non piace sempre e per questo tanti rinunciano ad inscriversi, e devo dire che anche a me non piace sempre, in quanto a volte si perde il filo quando ci sono troppe discussioni ed i quali non sono organizzati per argomenti. Volevo proporre l´idea di aprire un forum per Linuxtrent (magari anche in versione beta per provare se piace). Oggi ho gia un po discusso sul argomento pro e contra con Marco Ciampa, adesso volevo sentire un po cosa ne pensa la communiti.

saluti
Marco