[Linuxtrent] Re: Forum Linuxtrent

  • From: Paolo Garbin <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Oct 2014 15:10:26 +0100

Il giorno mar, 28/10/2014 alle 22.07 +0100, Lele Gaifax ha scritto:

> ... e sicuramente non lo sarebbe per me, in forma di forum!

avendo letto quant'è passato fin'ora in questa ML, concordo con quanti
si sono espressi non favorevolmente verso la creazione del forum.

Anche nella nostra associazione PN LUG, inizialmente si era parlato di
attivare questo ulteriore servizio, ma gli argomenti che ci hanno
portato a non farlo sono praticamente gli stessi.
Oltre a dover provvedere alla parte amministrativa e moderativa del
forum nominando dei soci ad hoc, si è giunti alla conclusione che se le
attuali ML esistenti di PN LUG fossero state amministrate bene e se
tutti gli iscritti (o la maggioranza di essi...) avessero seguito le
poche regole di Listiquette previste, sarebbe stato molto semplice
trovare gli argomenti e le discussioni attraverso l'Archivio della ML
stessa.

Sebbene ospite da diversi anni di questa bella ML, porto il mio 'voto
esterno' a non creare un forum 'speculare' agli argomenti che passano
già qui.

My 2ç

Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it
Per la nostra agenda vai su www.pnlug.it/calendario-eventi
È interessante cosa l'Associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
cosa fate voi per il Friuli Venezia Giulia e il software libero.