[Linuxtrent] problema ubuntu bluetooth portatile

  • From: operativa <operativa@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2014 14:31:07 +0100

ciao, uso ubuntu 14,04, era un po che non ponsavo al bluetooth, ma ora mi occorrerebbe attivarlo,.,,,, con quello del portatile ho sempre avuto problemi ed usavo la chiavetta esterna... ora essendo che mi si è rotta vorrei tentare a vedere se quello del portatile si riesce ad attivare...(strada tentata anni fa senza soluzione) sapreste dirmi come procedere? ovviamente attivandolo dalle impostazioni non funziona....