[Linuxtrent] Re: Epson C64

  • From: Renato Conotter <renato.conotter@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 09:50:10 +0100

Alle 13:23, giovedì 4 dicembre 2003, hai scritto:
> --- faccio CUT---->

> Ti ringrazio, io ho installato la precedente versione
> 4.2 e zifola. Stasera se ho un attimo di tempo provo.
> Intanto grazie.
Anch'io ho la stampante in oggetto ed è un po' che mi sto schiantado:-(
dopo aver letto i vostri consigli e le meta istruzioni i redme ieri sera ho
riprovato installando cups1.1.20 gimp-print 4.3.23.
la pagina di prova è venuta un po' così poi ho provato a stampare del testo e
funzica a meraviglia, gasatissimo ho stampato una foto... non ha fatto casini
ma la foto è diventata un disegno futuristico.
- Dove devo lavorare per migliorare le immagini?
sulle opzini della stampante di cups non capisco un gran'chè e non vorrei
incasinare tutto piciando su cose che non conosco.
Grazie a tutti per l'aiuto
Ps mk9.0 (non più soddisffatto)