[Linuxtrent] Re: Editor per Latex

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Apr 2002 10:15:32 +0200

Emanuele Olivetti, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > Pero' non mi pare molto differente da emacs se devo essere sincero
 > (magari all'ultima release di emacs in TeX mode).

Uhm, con le ultime release del LaTeX-Preview mode per GNU Emacs
(http://preview-latex.sourceforge.net/), direi che chi usa Emacs per
fare documenti LaTeX ha una ragione in meno per usare LyX.

Texmacs non mi ha fatto finora una buona impressione per quanto
riguarda lo scrivere documenti di una certa lunghezza. Magari poi mi
sbaglio.
--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it