[Linuxtrent] Re: ELIMINAZIONE MESSAGGI DAL THUNDERBIRD

  • From: Alan Cattin Cosso <alan.cattincosso@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Jul 2012 15:13:27 +0200

Io installando Thunderbird da quel repository ho notato in passato alcune
problematiche sul software!!

Si verifica un piccolo errore utilizzando il tasto destro del mouse sulle
mail per accedere al menù contestuale dove poter fare i vari copia - in
colla etc etc.
Infatti questo dopo un pò, o dopo lo scatenarsi di qualcosa (che al momento
non ho cercato), fà si che quando vado a selezionare una voce col tasto
destro il menù, esso scompare, quindi mi trovo costretto a chiudere e
riaprire per poter utilizzare le voci del menù...