[Linuxtrent] Re: Consiglio su software internet

  • From: Stefano Battocletti <stefluni@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2010 19:57:05 +0100

Ringrazio tutti per le risposte. Ho visto le google applets e mi sono sembrate
interessanti. Adesso ci studio su.

> Stefano,
> io lavoro all'ipc Battisti; noi usiamo Joomla e ti garantisco che è
> molto semplice.
> Il sito è stato costruito da Omedra (pessima scelta, non per l'Omedra,
> ma perché secondo me il sito se lo deve costruire la gente
> dell'istituto, solo così ti rendi conto veramente di cosa è utile e cosa
> no). Alcuni di noi stanno cercando di gestire i contenuti e siamo un
> gruppo misto, qualche docente sgamato, qualche tecnico, qualche impiegato.
> Prova a buttare un'occhiata al sito www.istitutobattisti.eu (in
> [...]

Anche il sito del mio istituto è fatto in joomla. ( http://www.icfondo.it ) .
Ci sembra un po' rigido per quanto concerne la gestione da "esterni", come
insegnanti o alunni, ma anche qui devo un po' smanettarci... conosco poco
Joomla...
Ciao e  grazie ancora!