[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 May 2002 23:17:05 +0200

On Mon, May 20, 2002 at 04:21:59PM +0200, Lele Gaifax wrote:

> Oltre ai soliti complimenti e auguri, osservo che questo sarebbe ben
> svolto dalle pagine wiki... non avendo più ricevuto notifiche
> ufficiali da parte di Daniele, devo supporre che non siano ancora a
> punto?

Dare un occhio alle pagine del linuxtrent una volta al mese proprio no ??
Il wiki e` su e funziona bene. Non ho messo le traduzioni in italiano ma
conto di farlo in tempi non troppo lunghi.

Stavo appunto aspettando che qualcuno cominciasse ad usarle per avere
un po' di feedback per le modifiche apportate a moin moin.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---