[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 May 2002 15:08:54 +0200 (CEST)

> [...]
>
> Uh? Il riconoscimento è già attivato, basta andare in UserPreferences e
> crearsi un profilo. Poi è possibile limitare la possibilità di
> modifica solo a chi entra con un determinato profilo, quindi
> "tracciabile". Infine, attivando il "mailhost", ogni profilo che abbia
> una email associata può "iscriversi" a una o più pagine, ricevendo così
> in automatico una notifica per ogni modifica, con un diff con la
> versione precedente. Peraltro, e' la primissima richiesta che ho
> fatto, sulla FrontPage...
>
> Una volta fatta la bocca, è utilissimo anche per strumento di gruppo in

Ottimo; basta che all'assemblea decidiamo di utilizzarlo come strumento
principale; non vorrei dover seguire due metodi contemporaneamente.

>    GB> P.S. Non conosco Pyton e quindi non Ti posso essere utile nel
>    GB> fare modifiche al programma; spiacente ...
>
> DEVI essere spiacente di non conoscere PytHon :),

che ci vuoi fare; dato che campo sviluppando SW è evidente che certe scelte
 ho dovuto farle; il Pyton qualche anno fà non esisteva ma c'era invece il
Perl.
Fino ad ora non ho trovato motivi validi per abbandonare il Perl per il
Pyton per cui continuo ad usare ed a far utilizzate il Perl nei miei
progetti.
>ma per quanto riguarda le modifiche, a quali ti riferisci?

a nessuna, visto che mi confermi che il Wiki da Te proposto ha gia le
funzionalità da me indicate.

saluti e arrivederci all'assemblea.

Guido

> ciao, lele.
> --
> nickname: Lele Gaifax | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
> real: Emanuele Gaifas | comincero' ad aver paura di chi mi copia.
> email: lele@xxxxxxxxxx        |               -- Fortunato Depero, 1929.
>
> --

ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)
Strada della Pozzata, 41        www.leader.it/srl
38050 Villazzano TRENTO (ITALY)    info@xxxxxxxxx