[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 May 2002 23:32:16 +0200

    DN> Dare un occhio alle pagine del linuxtrent una volta al mese
    DN> proprio no ??  Il wiki e` su e funziona bene.

*D*a*n*i*e*l*e* *P*E*R*D*O*N*A* !

Nella tua mail di "annuncio" parlavi di "test", aspettavo quindi
l'ufficialità. Come hai visto, fin da subito mi sono iscritto :-)

Bene! E Grazie.

    DN> Non ho messo le
    DN> traduzioni in italiano ma conto di farlo in tempi non troppo
    DN> lunghi.

Mi par di avertele spedite, si?

    DN> Stavo appunto aspettando che qualcuno cominciasse ad usarle
    DN> per avere un po' di feedback per le modifiche apportate a moin
    DN> moin.

Contaci :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.