[Linuxtrent] Re: Bozza programma & OT

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Nov 2003 23:17:14 +0100 (CET)

airwood65@xxxxxxxxxxx pare abbia scritto:
> Bhe, prima mi piacerebbe conoscervi: dove vi trovate?
Beh, normalmente ci troviamo solo se ci cerchiamo :-)
A Madrano di Pergine praticamente tutti i giovedi' sera per il corso
python e il venerdi per il corso Linux.

> Mi potreste
> postare la via esatta della sede,
> canale irc ecc? Ve lo chiedo solo per pigrizia...  :-)

Ce lo chiedi per pigrizia? Nel senso che sei talmente pigro che ti ostini
a non saperlo? :-)

Siamo un po' dappertutto, comunque siamo in tanti quindi se ci dici dove
sei tu facciamo prima....

Tanto prima o poi ti becchiamo :-)

Non spaventarti ma se mi chiamano Diaolin un motivo ci dovra' pur essere:-)
Ciao, DIaolin

--
Devi clonare un pc?
Knoppix + netcat ! La soluzione free!