[Linuxtrent] Re: Bozza programma

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 07 Nov 2003 22:08:03 +0100

    Mario> come dicevo è una bozza... è già cambiata. :)
    Mario> http://www.linuxtrent.it/Members/alexmario/programmaLD2003/view

E spero continuerà a cambiare! :-)

Dovresti dare una letta alla intro_ ReST, e scrivere *da galantom*
quel documento, **NON** in HTML!  Non è poi molto diverso da come hai
scritto la parte testuale.

Crea un nuovo documento, con formato "Testo Strutturato", copiaci
dentro il testo del vecchio e aggiustalo secondo le regole_ del ReST.
Poi cancella il vecchio e rinomina il nuovo.

tenchiu,
ciao, lele.

.. _intro:
   http://www.linuxtrent.it/documentazione/breviari/Main/quickstart.html/view
.. _regole:

http://www.linuxtrent.it/documentazione/breviari/Main/reStructuredText.html/view
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.