[Linuxtrent] Re: Direttiva Stanca per l'open source

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 08:04:02 +0100 (CET)

>     Guido> Un saggio mi diceva: Te lo immagini se i cinesi si
>     Guido> mettessero tutti assieme a camminare verso ovest?
>
>     Rimarrebbe un sacco di posto libero a est! E con questo?

E' evidente che hai scarsità di immaginazione :-), ci riprovo:

Disse un saggio (non è neanche lontanamente parente di quello precedente):
Te lo immagini se 100 cinesi su di una barca andassero tutti a prua?

bye
Guido

>       bye, Luca
> --

ing. Guido Brugnara    tel:+39(461)820605 fax:435253
Leader.IT S.r.l.     (Leader Information Technology)
Polo Tecnologico Via Solteri,38 38100 TRENTO (ITALY)
http://www.leader.it/srl      e-mail: info@xxxxxxxxx