[Linuxtrent] Re: Bozza programma & OT

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Nov 2003 21:45:16 +0100

Diaolin... ha scritto:

airwood65@xxxxxxxxxxx pare abbia scritto:

Lele Gaifax ha scritto:

"Daniele" == Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx> writes:

  Daniele> Niet. Fntanto che non trovo iun po' di tempo per giocare
  Daniele> con archetypes non si puo` avere il rest nei documenti ma
  Daniele> solo nelle pagine wiki.

Infatti, mia svista! In questo caso, però, una pagina wiki è comunque
più appropriata.

ciao, lele.

Scusate l'OT ma mi piacerebbe unirmi al linuxtrent che devo fare?
Sono un newbie quindi non posso aiutarvi a preparare il linuxday... :((

Non puoi aiutarci perche' non vuoi o perche' ritieni di non essere ingrado
neanche di portare in giro un volantino?
:-)
Diaolin

Bhe, prima mi piacerebbe conoscervi: dove vi trovate? Mi potreste postare la via esatta della sede,
canale irc ecc? Ve lo chiedo solo per pigrizia... :-)