[Linuxtrent] Re: Blocco Mandrake 9.2; qualche suggerimento?

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 14:52:06 +0100

> Non so che scheda audio tu abbia, ma io ho avuto dei problemi di
> instabilita' con dei driver alsa.... non so che versione usi la mdk 9.2
> degli alsa, ma prova ad usare gli oss e poi fai sapere!
>
> Ciao

IO sono passato alla 9.2 per vedere se risolvevo dei problemi audio che avevo
con la 9.1 (stessa macchina, of course, sk.audio CM8738 della C-Media, con
driver ALSA "snd-cmipci".
In parte li ho risolti: riesco ad ascoltare cd audio con totem o xine, ma non
con Kscd (non parte nemmeno...), ma non mi funzionano più suono ed effetti
sonori in maelstrom :-((((, il mio passatempo preferito, ed altri giochini.
Che dire????
Ciao