[Linuxtrent] freelist.org

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: LINUXTRENT <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 15:37:13 +0100

Sono andato a vedere se trovavo la lista dei threads relativi alla stampante epson C64.

Questo perche' mi sembra che qualcuno sia riuscito ad installarla. Io scaricato con apt-get il nuovo gimprint e con CUPS ho provato a settare la stampante. Ma non ci sono i drivers per la Epson C64. Ci sono quelli per la C60, C61 ecc.

Allora ho pensato bene di andare a rivedere le discussioni relative. Premetto che io mi scarico la mailing list con mozilla per comodita'.

Purtroppo non trovo piu' le pagine relative al problema da risolvere.
Che il server cancella ogni tanto le pagine vecchie?

Allora sono andato su //www.freelists.org/ e ho provato a vedere se riuscivo a ritrovare i miei threads.

Non ci sono riuscito: come faccio per beccarli su una pagina in internet?

Ciao e grazie.

airwood65@xxxxxxxx