[Linuxtrent] Blocco Mandrake 9.2; qualche suggerimento?

  • From: Robbbie <robert.suman@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2003 22:01:10 +0100

Altro giro, altro problema...
Appena un paio di minuti fa stavo guardando un divx con mplayer e dopo un quarto d'ora ho sentito il cicalino emettere un suono continuo e il pc si è completamente bloccato...non è la prima volta che mi capita...mi fa davvero dannare 'sta Mandrake 9.2... non so se è colpa della distribuzione o della mia configurazione hardware particolarmente problematica.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sappia darmi qualche suggerimento a proposito?

Ciao.