[Linuxtrent] Re: 3C940!

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 15:58:36 +0100 (CET)

Davide Castellano pare abbia scritto:
> Praticamente non so come installare i driver, qualcuno mi può spiegare
> meglio quello che dice di fare il readme che ho già postato?
>
> Ciao!
>

> --

E' sempre il post di ieri o è un altra cosa?
Per motivi di chiarezza sarebbe meglio se tu esegui i reply ai post cosi
il thread dei messaggi non si perde.
Diaolin

--
Computer: macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori.
Barometro: macchina che ti consente di scoprire che tempo fa'... adesso!