Re: [quiz!] Castlevania: Symphony of the Night - part A

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 16:12:17 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> preima di beccare la morte o dopo? cmq prima tutta la roba figa col suo
> nome, dopo NULLA

i NOMI -_-'

> 3: 1) spacchi il culo a belmont e basta senza aver visto il 100% castello
> 2)spacchi il culo alla palla verde e non vedi tutto il castello 2)spacchi
> culo palla verde e vedi tutto

sbagliato ;)

> Qualcosa tipo ''mettici insieme nella stanza dell'orologio"

"Wear .. clock .."
e ".. in .. tower"

> Quello per evocare la fatina no?

nu

> ....scroll appunto

sbagliato, era appunto una domanda trabocchetto, sono un figo :D

> castello
>
> il lano volante...boh, io mi ricordo d'aver massarcrato tutto

nel castello normale ricordi i blood skeleton, quelli rossi che non puoi
uccidere perchè si rialzano?

ecco, c'è un altro mostro che non puoi uccidere nel castello invertito ;)

> L'anello di ade se non erro...

ares ;)

per ora Orphen ha totalizzato... 2 punti :)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)