[quiz!] Castlevania: Symphony of the Night - part A

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 02:45:02 +0100

lol l'ho postato su manicomio, poi mi è venuto in mente che pure qui ci sono
molti impallati... e anche se mi sembra molto difficile, lo posto lo stesso,
magari qualche risposta la azzeccate :)

A) domande

1) l'equipaggiamento iniziale di alucard

2) i finali, quanti sono, come si ottengono, cosa raccontano

3) cosa c'era scritto sul gold e sul silver ring

4) l'utilità del fearie scroll

5) le reliquie che contengono i famigli si chiamano?

6) il nome del manello semi-invisibile

7) poco dopo essere entrati nell'alchemy laboratory la prima volta, c'è un
bloody skeleton che passa sopra l'interrutore di un ascensore, abbassandolo
leggermente. non basta a saltarci sopra per accedere "illegalmente" ad una
zona dove altrimenti potresti accedere solo più tardi. ma puoi. come?

8) i mostri che non puoi uccidere sono due: il bloody skeleton nel castello
normale, e un'altro nel castello invertito. quale?

9) anello che conferisce la forza di 24 uomini. come si chiama e cosa fa.

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)