Re: [quiz!] Castlevania: Symphony of the Night - part A

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 15:33:52 +0100

> 1) l'equipaggiamento iniziale di alucard

preima di beccare la morte o dopo? cmq prima tutta la roba figa col suo
nome, dopo NULLA

> 2) i finali, quanti sono, come si ottengono, cosa raccontano

3: 1) spacchi il culo a belmont e basta senza aver visto il 100% castello
2)spacchi il culo alla palla verde e non vedi tutto il castello 2)spacchi
culo palla verde e vedi tutto

> 3) cosa c'era scritto sul gold e sul silver ring

Qualcosa tipo ''mettici insieme nella stanza dell'orologio"

> 4) l'utilità del fearie scroll

Quello per evocare la fatina no?

> 5) le reliquie che contengono i famigli si chiamano?

....scroll appunto

> 6) il nome del manello semi-invisibile

Ehm....glisso

> 8) i mostri che non puoi uccidere sono due: il bloody skeleton nel
castello
> normale, e un'altro nel castello invertito. quale?

il lano volante...boh, io mi ricordo d'aver massarcrato tutto

> 9) anello che conferisce la forza di 24 uomini. come si chiama e cosa fa.

L'anello di ade se non erro...