Re: Kirottu Kaupunki...

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 02:06:57 -0800

>peccato, questo è l'unico film di carpente di quelli da me visti fin'ora
>che mi fa letteralmente cagare. se poi lo paragono all'originale mi metto
le
>mani nei capelli. come remake non vale una sega purtroppo.

davvero? allora poi vedro' anche l'originale degli anni 60, ma a me non
era sembrato malvagio... a noleggio c'erano quello e "Body Bags" (del 1993,
se non sbaglio), ho preso il villaggio dei dannati poiche' mi sembrava,
apparentemente, "meno morboso" :-) e cmq come vicenda e' piu' famosa. Qualcuno
ha visto Body Bags? com'e´?

ah, ieri sera hanno dato Arancia Meccanica... meno male che l'avevo visto
anche in Italiano, poiche' in inglese, col sonoro mezzo distorto ed il parlare
"enfatico", non ho capito quasi una sega :-/