RE: Cd che esiste ma non riesco a vedere

  • From: "Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 11:36:38 +0200

>e si vede che è scritto anche guardandolo
>sotto....come cacchio faccio a leggerelo? è recuperabile?  *_*

non e' che l'hai copiato su un supporto del cacchio?

io mi ricordo una cosa analoga con un "backup" :-P di Windoze 98... dopo
alcuni mesi il cd era diventato "fantasma" per il computer...

... ah, riguardo agli HOMO (i CD intendo!!! :-P): credo che un DivX che
ho copiato su un cd HOMO sia andato inesorabilmente in culo. Credo che i
sospetti a riguardo fossero sensati :-(