Re: Cd che esiste ma non riesco a vedere

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jan 2003 19:47:41 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Domanda per il Lo: dave mi ha masterizzato diablo II, ma il primo cd
> dell'installazione sembra vuoto anche se in realtà ha sopra di lui

bo forse il cd era protetto, forse è solo venuto male. o può anche darsi
che ci stiano sclerando windoze o il tuo lettore.

> guardandolo sotto....come cacchio faccio a leggerelo? è recuperabile?

l'unica cosa sensata che puoi provare è metterlo su un'altro computer,
preferibilmente con su linux. lo so che non ne hai la possibilità, ma non
l'ho detto per sfottere, davvero! al peggio provalo all'università (se ci
sono i lettori cd ¹).

¹ da noi non ci sono

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °