Re: Kirottu Kaupunki...

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 12:51:38 +0100

> L'ho affittato ieri in videocassetta ed e' un gran film. Volevo cogliere
> l'occasione per scambiare alcune "tenzoni" con altri utenti della mailing
> list che abbiano visto il film - Dave in particolare e, se fosse nella
lista,
> Enrico - riguardo la conclusione/"risoluzione" della storia

ma intendi l'originale in bianco e nero o il remake fatto da Carpenter?
perchè vedi sono due film a mio avviso molto diversi, sorpattutto come resa
finale. dimmi quale dei due. cmq se per glia ltri non è un problema possiamo
anche parlarne sulla ML, basta mettere la riga

prima di dire qualcosa di compromettente riguardo la trama.

un'altra precisazione. io entrambi i film li ho visti molto tempo fa, per
cui potrebbe sfuggirmi qualche particolare alla memoria.

Dave.