Re: Au revoir a tutti

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 12:35:12 +0100

"Emanuele Carbone" <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> in che senso? credo che il 90% dei provider siano gratuiti (Libero...),
> ma la telefonata la paghi sempre

no, se una persona:

 · ha l'adsl "flat"
 · ha le telefonate "flat"

si può:

 · connettere
 · telefonare a una persona attivando una connessione tra loro due
 · quella persona naviga usando te come proxy

> io cmq non lo potrei fare senza IP fisso, no? (ma non ci penso neanche a
> pagare extra per un IP, almeno per ora)

non cambia niente, anzi, ANCHE SE hai un indirizzo IP, facendo questo gioco
quello che si connette tramite te l'indirizzo IP non ce l'ha. Quindi per
lui non cambia nulla se tu ce l'hai o meno :)

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"