Au revoir a tutti

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano" <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 21:12:25 +0100

Allora, dopo questi post andrò credo da Lo a fare una amichevole serata
tutti insieme....domani alle 14.24 parte il mio treno per Bologna e per
tutto lo studio che non ho fatto in queste settimane...
Se volete rispondermi fatelo entro ce soir o domani mattina presto...o
quando vi pare, se non ci tenete ad avere una risposta in tempi umani...
Purtroppo a Bo da casa mi connetto molto poco, a parte che dal dipartimento
di sdc, quindi immagino che non sarò più molto presente come nell'ultima
settimana...ignoro che differenza possa farvi in fondo, ma puntualizzare non
fa mai male...
Bye bye ad amici e vicini

Silvia