GRV

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 22:34:19 +0100

Allora il regolamento e abbastanza semplice ma ti consiglio di scaricarti i
manuali dal sito che fai prima.
Non si gioca solo alle convention, anzi... la cosa più bella è che si gioca
in cittadine medievali o nei boschi, e certe partite durano anche giorni...
pensa che l'inverno scorso ho fatto 3 giorni sulle montagne di forlì in
TENDA: giocavamo dalle nove alle 2 continuamente in costume senza ausili
tecnologici... di notte è una figata...
Cmq si gioca molto realisticamente, in pratica ci si bastona e vince chi è
più veloce/cattivo/bravo/resistente. Urge spiegazione: veloce e bravo
dipende dalla tua reale agilità perchè sei tu che maneggi l'arma ho pronunci
l'incantesimo, cattivo perchè puoi fare carognate tipo non aspettare che
l'altro recuperi la spada che tu con una mazzata paurosa sulle dita gli hai
fatto cadere, resistente xkè in gioco hai comprato abilità o armature che ti
danno più Punti Locazione (base 1 x braccia gambe testa corpo). Poi le armi
fanno tutte 1 danno, cambia il tipo di danno, normale (devi "chiamare", cioè
urlare slash o blunt, a seconda dell'arma), Throught(passa armature), Zero
(porta a 0 la parte colpita), Fatal/Mortal (cazzo!!!), Crush(rompe armatura
nel posto), enchanted/silver/holy/artifact (danno speciale magico)

Spero ti basti, non esitare a chiedere cmq ripeto scarica i manuali che son
fatti bene!

Ciauz!!!
Mat