d20

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 22:40:20 +0100

Ah il buon vecchio World of Darkness non lo sopporto più, perchè è
impossibile starci dietro!!
La mania x il d20 nasce dal fatto che è un sistema ottimo x fare belle
avventure e divertirsi, ha un sistema relativamente semplice e permette di
equilibrare bene la partita da semplice a mortale, poi da troppe
possibilità, io mi son appena finito di scrivere un'ambientazione tutta mia
con divinità nuove che una mia amica sta disegnando.
Cmq ho comprato SWd20 xkè:
1.adoro l'universo di StarWars da quando ho 6 anni
2.le regole sono come quelle di DnD ma migliori!!!
3.c'è la Forza, le lightsaber doppie e gli Ewoks!!!

Lo ti va di mettere sul tuo sito il mio materiale x DnD dopo che lo riordino
un po'?