GRV

  • From: "Mattia Norando" <nor81@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 21:37:22 +0100

Caro tommy il sito lo conosco da tempo e ogni tanto ci torno un po' a
sbavare... Sono troppo belle le cose che fanno con materiali con cui io son
riuscito a ricavare due specie di palette x pizze luuuunghe...
Cmq si fanno pagare... troppo!!!
Passiamo ai siti:; uno solo, quello del lio gruppo www.grvitalia.it trovi
altri links e i manuali e poi se vuoi iniziare dimmelo!!! siam già in due o
tre che dobbiamo preparare un po' di roba e se vieni poi a giocare anche tu
meglio!!!

Son rimasto troppo deluso da quello che ha detto la Silvia... magari poi iol
film mi piace xkè io vado sempre al cinema con tabula rasa x divertirmi, ma
se cambiano proprio tutto... sigh!!!
La situazione cinematografica si fa tragica, se poi si considera che in
questa stagione son usciti film come Ghost World che non so quanti han
visto... un film con toni alla Daria, molto Underground che è rimasto in
programmazione in 1 cinema 1 settimana... e poi non son riuscito a vedere
Sognando Beckham (mi piace molto il cinema inglese) xkè quel giorno fuori da
ogni programma l'avevano tolto x far spazio a Natale sul nilo... che aveva
già 7 sale!!!! parlo della Fiumara ovviamente...
poi anche AldoGiovanni e Giacomo ci si mettono a fare un fil maffo...

Cmq Suppa non vuol dire prugna (chi non ricorda il mitico Suppaman di Arale)
quindi il pugno prugna causa lasso nel senso lasso al lano?