Re: Capelli

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Apr 2003 10:35:04 +0000

Alle 09:51, giovedì 10 aprile 2003, Paolo Scalabrini ha farneticato ;-) :

> Ora, invece, scoppi di salute... ^__^
In realtà a me non da fastidio uscire con la testa bagnata (ok io di solito
porto i capelli corti, quindi c'è una bella differenza) l'ho fatto spesso
anche quando ero in montagna con la neve e non mi sono mai ammalato....tanto
alla fine se ti ammali è per batteri-virus-gatti-rinoceronti non perchè hai
la testa bagnata, cioè magari se prendi freddo sei più esposto, ma è cmq una
questione di sfiga. Se poi quando hai i capelli bagnati NON senti freddo,
allora non sei nemmeno "più esposto",no?

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"