Capelli

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 11:08:11 +0200

Allora cavolo.
Mi alzo, mi vado subito a fare doccia e capelli.
Casualmente ho guardato l'ora prima di iniziare a bagnarmi i capelli, così
ho potuto contare quanto ci vuole:

14 minuti shampo, risciaquo e balsamo
12 minuti togliere nodi ¹ e risciaquo
9-14 minuti (non ricordo) asciugare

Finisco, guardo fuori: Piove. Ma cazzo non è che piove così, proprio
piove(tm). Vabbè fanculo... Devo fare l'esercitazione di Logica Matematica,
in pratica un vieogioco dove continui a cliccare finchè non ti risolve la
formula nel modo giusto... fanculo me lo scarico e ci gioco qui. Per chi
fosse interessato il programma è JAPE, si troverebbe su
http://www.jape.co.uk e gira sotto linux, macos, e winzozz.

¹ sì, ultimamente ci metto molto meno perchè lo faccio in modo più furbo

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net