Re: Capelli

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Apr 2003 23:30:28 +0200

:ottircs ah Lo'oRiS il Kabukimono ,11:08, giovedì 10 aprile 2003 ellA

~> Allora cavolo...

ghghgh... spettacolo!
quando hai voglia di cambiare acconciatura devi troppo fare un pensiero a
quella di un tipo che ho visto il 6 al contest di sk8 che hanno fatto qua a
picci: era sicuramente un tipo genovese (non che c'entri molto ma l'accento
fortissimo e la quantità infinita di "belin" mi hanno fatto smascellare!)
aveva una lunga treccia di capelli (e quando dico lunga intendo un
looris-lunga non un lunga!) questa treccia era attaccata ad un rettangolo di
capelli (dietro) e il resto della testa era pelata... una sorta di monaco
sciaolin a rotelle...

--
Ti senti invincibile con l'uniforme e la pistola? - Spawn

You can't hug a child with nuclear arms.