[icoli-devel] Re: Rotella mouse

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Apr 2003 15:09:23 +0200

"Manuel Ferrero" <manuel.ferrero@xxxxxxxx> writes:

> Ho quindi due dubbi: dovremmo scrivere solo cose che abbiamo
> sperimentato o potremmo cercare di fare un sunto dei vari 3ad di icoli
> usando la nostra esperienza grande o piccola che sia?

Mi chiedevo lo stesso in merito ai modem ADSL.

Io preferirei postare un `Call for FAQ contributions' su icoli, ed
elencare lì gli argomenti.  Che ne dite?

> E, se la risposta al primo dubbio fosse che possiamo mettere la nostra
> esperienza al servizio del gruppo anche senza pratica diretta, qualcuno
> mi chiarisce se imwheel e' necessario per far andare la rotella in X?

Non ho ADSL né, ehm, rotelle. :-)

> (Ho corretto le pagine di uso del wiki in italiano e ho aggiunto il link
> a psi nei programmi piu' usati. Dovremmo notificare in lista le
> modifiche che apportiamo al wiki anche solo per renderle note a noi o
> no?)

Ci sarebbe l'RSS feed.  Emmanuele lo usa, magari può darvi una dritta
(dar_vi_ perché io, finché non capisco come si usa da Emacs, non lo
uso -- thou shalt never leave thine Emacs.)