[icoli-devel] Re: Rotella mouse

  • From: "Daniele@kailed" <kailed@xxxxxxxxx>
  • To: icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 20:11:08 +0200

Il 14:21, mercoledì 9 aprile 2003, Manuel Ferrero scrisse:
> Ciao, sto scrivendo due righe sull'uso della rotellina dei mouse in X
> che mi sembra una FAQ, ma non avendo io un mouse con rotella non
> posso provare e vedere se funziona...
UH!! Ma esiste ancora questo problema ?!?

> Ho quindi due dubbi: dovremmo scrivere solo cose che abbiamo
> sperimentato o potremmo cercare di fare un sunto dei vari 3ad di
> icoli usando la nostra esperienza grande o piccola che sia?
Io sarei per la seconda..

> E, se la risposta al primo dubbio fosse che possiamo mettere la
> nostra esperienza al servizio del gruppo anche senza pratica diretta,
> qualcuno mi chiarisce se imwheel e' necessario per far andare la
> rotella in X?
Non mi risulta sia più necessario, almeno con Xfree-4.* e sicuramente
non lo è per il mio topo M$...

Non pensavo proprio che la rotella fosse ancora un problema così
sentito...
Ciao.

#             ICQ 33500725              #
# homepage http://web.tiscali.it/kailed #