[icoli-devel] Rotella mouse

  • From: "Manuel Ferrero" <manuel.ferrero@xxxxxxxx>
  • To: "icoli (E-mail)" <icoli-devel@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Apr 2003 14:21:49 +0200

Ciao, sto scrivendo due righe sull'uso della rotellina dei mouse in X
che mi sembra una FAQ, ma non avendo io un mouse con rotella non posso
provare e vedere se funziona...

Ho quindi due dubbi: dovremmo scrivere solo cose che abbiamo
sperimentato o potremmo cercare di fare un sunto dei vari 3ad di icoli
usando la nostra esperienza grande o piccola che sia?

E, se la risposta al primo dubbio fosse che possiamo mettere la nostra
esperienza al servizio del gruppo anche senza pratica diretta, qualcuno
mi chiarisce se imwheel e' necessario per far andare la rotella in X?

In realta' io un mouse con rotella a casa ce l'avrei, ma finora non ho
ancora capito se funziona dal punto di vista hardware o meno quindi mi
sto facendo il documentino per poi provare una volta capito che il mouse
e' utilizzabile.

(Ho corretto le pagine di uso del wiki in italiano e ho aggiunto il link
a psi nei programmi piu' usati. Dovremmo notificare in lista le
modifiche che apportiamo al wiki anche solo per renderle note a noi o
no?)

TIA.
--
manuel 'fmf' ferrero
"Ho un fisico da Dio, sfortunatamente si tratta di Buddha."