[gnucchi] Re: knoda

  • From: Fabio Erculiani <fabio.erculiani@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 May 2005 12:55:06 +0200

Alle 12:13, giovedì 5 maggio 2005, Gustavo ha scritto:

> Qualcuno ha mai provato a configurare due macchine per il "calcolo
> distribuito"?
> Non che mi serva, era più che altro una curiosità... qualche dritta?

Io finché avevo in rete solo macchine a 32bit usavo distcc, sotto gentoo è
praticamente già pronto per l'uso. Ovviamente con distcc puoi solo compilare
in maniera distribuita usando gcc, niente di +... Tieni conto che comunque ci
sono alcune applicazioni (molto poche a dire il vero) che non apprezzano
molto la presenza del distcc, ma in linea di massima, per compilare un
mattone come kde, aiuta molto!.

--
Fabio Erculiani
lxnay