[gnucchi] Re: knoda

  • From: Gustavo <wildgus@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 May 2005 12:13:56 +0200

Beh, Access l'è proprio quel che 'l nome stesso 'l dis... cioè "a
cess", nel senso che può andare bene per db di dimensioni contenute,
ma è pesantissimo per applicazioni di un certo rilievo... e poi
funziona quando vuole... soprattutto se ci si interfaccia con
qualcos'altro... :-(

Ho vinto qualche cosa???

Qualcuno ha mai provato a configurare due macchine per il "calcolo
distribuito"?
Non che mi serva, era più che altro una curiosità... qualche dritta?

gus