[gnucchi] INFO

  • From: bepdec@xxxxxxxxxx <bepdec@xxxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 May 2005 15:05:06 +0200

Ciao,

--- The question ---

Da un pò di tempo stò cercando un programmino tipo Team Speak, per chi non
sapesse questo programma fa da Client e Server per delle connessioni vocali,
accedendo al server si possono aggiungere utenti, con il client ci si connette
al server con utente e pw e si parla tra gli utenti che hanno avuto il
permesso.

Il problema mio qual'è!!::!!???

Possiedo un Macmini (apple) con su ubuntu che fa da server, c'è la versione
Team Speak per Linux ma non per linux/mac messi assieme, allora mi chiedevo se
per caso qualcuno mi sa consigliare qualche programma di questo tipo o magari
prorpio questo modificandolo se si può.

Ringrazio tutti in anticipo.

P.s. - Tiziano so che usa solo Mac magari lui ha già fatto qualche cosa di
questo tipo.

CIAO A TUTTI
Giuseppe
--- Ombra ---