[gnucchi] Re: allora... per ierisera

  • From: matteo <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 May 2005 20:02:41 +0200

Gustavo ha scritto:

bene! abbiamo un nuovo adepto! ;-)
...e oltre a vedere (per ora solo dall'esterno) il firekiosk di fabio
(?) ci siamo fatti una piccola sbevazzatina... ;-)

Per quanto riguarda i progetti invece, si potrebbe organizzare una
serata in biblioteca a Riva magari entro metà giugno  (dopo forse non
avrebbe senso).

Idee? Proposte? disponibilità?

On 5/19/05, jofix@xxxxxxxxx <jofix@xxxxxxxxx> wrote:

Dato ke bisogna tener vivo la mailing...
Sono stato contento di essere venuto all'incontro e di vedere così attivo un
gruppo di persone appassionate, con molti progetti.
Sicuramente ora sono più motivato a studiarmi pyton... era entusiasmante
sentirne parlare tiziano(?)

Un saluto a tutti

Paolo

Ieri sera divertente, e spero profiquo per tutti. A scuola stamattina ho visto il Max di Dro che non diventa subito assessore ma che comunque ci dà un mano per Linux alla Biblioteca. Lui pensava a mettere su qualcosa con NX (ma va???? non pensavo di averlo convinto è vero che una mattina a scuola glielo avevo fatto vedere) parlando al Dino del fatto che così non avrà più da ripulire le macchine dagli scarichi non autorizzati. Mi sembra che il firekiosk abbia qualcosa a che fare con NX.
Ciao Matteo
Ciao Matteo