[gnucchi] P2P con linux

  • From: "kill88@xxxxxxxxx" <kill88@xxxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 May 2005 23:49:01 +0400

Ciao a tutti, da circa una settimana uso debian sarge.

Ho trovato tutti i programmi di cui ho bisogno ma sto ancora cercando
un alternativa valida al caro vecchio emule.

Il programma ideale dovrebbe supportare il KAD e la WebCache e deve
poter essere amministrabile via web (amule non mi sta molto simpatico)

Nella mia ricerca ho trovato mldonkey ma solo sotto forma di sorgenti
(apt non lo trova) ho visto che richiede molte librerie per la
compilazione.. non è che ci metto una giornata??