[gnucchi] Re: AIUTO, ERRORE 22 DEL GRUB

  • From: "walterluzzi\@inwind\.it" <walterluzzi@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 23 Sep 2007 22:22:56 +0200

walterluzzi@xxxxxxxxx ha scritto:

> Ciao grazie per la dritta, ma ho risolto reinserendo il cd di
> installazione e fare una nuova installazione senza però formattare
> quella precedente quindi sovrascrivendo soltanto i file. Cosi facendo ho
> riscritto in automatico il file grub e unca cosa da ricordare è che
> quando chiede che kernel installare bisogna dire nessuno tutto qui. Ciao
> e graxie cmq per l'aiuto.

interessante come soluzione, credo che sia la via più semplice  (magari da fare
sapere anche a forum più ampi)per risolvere problemi di questo tipo di
argomento. Io ho anche trovato un modo diverso: usando delle derivate da debian
alla fine chiede se si vuole fare anche il floppy di boot, la cosa strana è che
sono riuscito nel mio peregrinare da distro a distro a fare partire una nuova
distro, installata su una vecchia partizione, usando lo stesso floppy di boot
della vecchia precedente distro sulla stessa partizione (e nel frattempo avevo
reinstallato zinzoz che aveva fatto tabula rasa di grub)
comunque complimenti per la soluzione ciao Walter

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/