[gnucchi] AIUTO, ERRORE 22 DEL GRUB

  • From: nicola tavernini <thedrox2000@xxxxxxxx>
  • To: gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Sep 2007 00:31:01 +0200 (CEST)

Salve ragazzi, io ho un grossissimo problema ho spostato la mia distribuzione
ubuntu da un HD a un'altro. Il processo di spostamento è andato a buon fine e
senza errori. Ho usato Gparted live.
Ilmio problema è che quando ho riavviato mi da errore 22 nel caricare il grub,
penso che sia dovuto allo spostamento del point mount, qualcuno sa darmi la
dritta giusta?
Ho gia provato tutte el soluzioni spiegate sulle wiki nel sito ubuntu-it.org.
Aiuto sono disposto a portare il mio pc al laboratorio, ma se riesco a non
spostarlo sarei più felice. Dite che se riuso il live di gparted e do come boot
alla  nuova posizione potrei risolvere qualcosa? Grazie  chi mi risponderà. CIAO