[gnucchi] Re: AIUTO, ERRORE 22 DEL GRUB

  • From: "walterluzzi\@inwind\.it" <walterluzzi@xxxxxxxxx>
  • To: "gnucchi" <gnucchi@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Sep 2007 22:00:50 +0200

non ho la soluzione del tuo problema, cercando con le parole chiave giuste
(google) magari trovi quella specifica, a me veniva fuori l'errore 15 con grub
per fare partire una simpli mepys e mi avevano dato questa risposta
http://www.mepisitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1707&forum=9&start=50&PHPSESSID=528eecbe66e9d1af1...

forse ti può aiutare, io che sono negato alla fine ho fatto una nuova
installazione ma magari a te va meglio

> Salve ragazzi, io ho un grossissimo problema ho spostato la mia distribuzione
> ubuntu da un HD a un'altro. Il processo di spostamento è andato a buon fine e
> senza errori. Ho usato Gparted live.
> Ilmio problema è che quando ho riavviato mi da errore 22 nel caricare il
> grub, penso che sia dovuto allo spostamento del point mount, qualcuno sa
> darmi la dritta giusta?
> Ho gia provato tutte el soluzioni spiegate sulle wiki nel sito ubuntu-it.org.
> Aiuto sono disposto a portare il mio pc al laboratorio, ma se riesco a non
> [...]

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/